Abbigliamento

taglie forti a Modica

Tante idee per le taglie comode

Rococò - Moda e Modi mette a disposizione delle clienti un vasto assortimento di capi taglie comode dai cappotti e le giacche dal taglio conformato per l'inverno alle t-shirt, i pantaloni e capi di tutti i tipi dai tagli ampi e confortevoli, adatti alle corporature più robuste.


Il personale è a disposizione per raggiungere gli obiettivi modaioli per la nuova stagione con forme e capi esclusivi per abbigliamento taglie forti a Modica.

La collezione conformata di capi in denim, abbigliamento da casa e da cerimonia è perfetta da indossare sia di giorno sia di notte e soprattutto sempre al passo con le ultime tendenza della moda, coniugando stile e vestibilità dei capi moda taglie forti. 


Suggerimenti per taglie forti

  • Meglio scartare capi per taglie comode che sembrano sformati. La forma è un valore per tutti i vestiti, anche quelli per taglie forti. La forma è infatti stile e un progetto di vestibilità. Cercare quindi abiti che sottolineino le parti migliori delle forme e nascondano quello che piace di meno. Gli indumenti confezionati nel modo sbagliato fanno sembrare le donne più larghe di quello che sono. 
  • Il nero non è il colore più snellente. Tuttavia pantaloni, abiti, gonne e altri capi neri non sono sempre i più lusinghieri per un corpo femminile. Privilegiare lo stile e l'armonia delle tonalità. Anche gli indumenti monocromatici possono essere snellenti. Se confezionati bene lo sono anche di più. Puntare su altri colori vicino al viso attirerà l'attenzione su di esso e sul colore della pelle. Mentre il nero appiattisce le tonalità di pelle.
  • Non sempre i pantaloni col cavallo basso o i jeans stanno bene alle donne, grandi o piccole che siano. Le forme morbide non sono messe in risalto dalla linea a cono dei pantaloni a vita bassa, meglio dei pantaloni a sigaretta. Lo stesso vale per i jeans da donna. Se i fianchi sono una zona problematica, puntare su jeans per taglie comode larghi leggermente alla caviglia, in modo da compensare il volume in eccesso al livello dei fianchi. Pantaloni leggermente a zampa slanciano le gambe. Un suggerimento è abbinare il tutto con delle décolleté a punta per aggiungere altezza alle gambe.
  • Evitare stampe troppo grandi. Inoltre è sconsigliabile indossare un completo con una sola fantasia.
  • Se si è basse, meglio evitare top, giacche e maglioni pensati per arrivare sotto i fianchi. E' preferibile indossare un top o un cappotto che arriva proprio all'altezza dell'osso dei fianchi: allungherà le gambe più corte, facendole sembrare più sinuose. 
  • Particolare attenzione nella scelta di abbigliamento taglie forti a Modica va al reggiseno che deve essere del taglio corretto.